PREMIAZIONE TELEFONO AZZURRO

Venerdì 26 maggio 2017 presso l’Istituto Don Bosco di Napoli si è tenuta la premiazione del Progetto “ Parlo 2017”che ha impegnato gli alunni delle classi I e II C della SSIG “G. Salvemini” del nostro Istituto comprensivo, coordinati dalla docente di lettere e referente dell’educazione alla legalità prof. ssa Emilia Scamarcio, nella produzione di testi di vario genere per il giornalino bimestrale del Telefono Azzurro. L’alunna Flavia Varriale II C si è aggiudicata il secondo premio per la sezione ”Poesia”. Il nostro Istituto ha ricevuto anche una menzione speciale per l’impegno profuso.